Responsive image

the voice of bodybuilding

 

tutta la mia vita... in italiano!

  • TuttaLaMiaVita.jpg

2013 Europa PRO SHOW: commento tecnico primo callout

il primo callout dell'Europa Show of Champions 2013 è composto dai seguenti PRO IFBB:

 

Troy Alves - Thomas benagli - Raul jimenez - Milton holloway - Marco rivera

 

 

Come raccontato in questo articolo, quest'anno thomas benagli, PRO IFBB ha deciso di lasciare la categoria open per gareggiare in quella 212.

 

 

Il fatto che sia stato chiamato nel primo callout, ci fa ben sperare che riesca a raggiungere la top six. In generale, thomas è riuscito a ridimensionare il suo fisico e a mettere in risalto due cose: linea e tiraggio.

 

 

Non delude, infatti in ogni posa in cui lo possiamo vedere è sempre in ottima forma e mostra ai giuduci un fisico estremamente asciutto e tirato. La cosa che mi colpisce molto di questo ragazzo è la size nelle pose frontali. Le spalle sono molto ampie, la vita stretta, gli addominali sono spessi e tirati e le gambe sono molto separate.

 

 

Ma parliamo degli altri atleti del callout. Anche Troy Alves è in buone condizioni. Secondo me ci sono buone possibilità che riesca a conquistare la vetta della classifica, anche se vedo troy non al 100%, ma ad un 90%, infatti nelle pose frontali, Troy è al top, mentre nelle pose di schiena, lo vedo un po' liscio nella zona glutei e femorali (questo è un suo problema da qualche tempo ormai).

 

 

Al suo debutto in ifbb pro, c'è anche marco rivera. Questo alteta lo abbiamo più volte visto allenarsi insieme a Victor Martinez, anche Marco, è un PRO IFBB di NEw York.

 

 

come prima gara, vedo marco in buone condizioni, anche se secondo me dovrebbe puntare ad una maggiore definizione. Non vedo punti carenti in lui, ma per puntare in alto deve cmq continuare a migliorare gara dopo gara.

 

 

Al suo debutto in ifbb, raul jimenez, porta sul palco un fisico estremamente preparato e con una pelle sottilissima e pieno di vene. Ha ottime masse muscolari e un fisico ben sviluppato. Peccato in in alcune pose, non riesce a posare bene.

 

 

Altro atleta del callout è milto holloway. Ha un buon fisico e un buon tiraggio.

 

 

Ecco la mia classifica finale:

1. troy alves

2. raul jimenez

3. thomas benagli

4. marco rivera

5. milto holloway

Tra poche ore sapremo come è andata..

Stay Tuned!

il primo libro di dennis giusto

Featured video