Responsive image

the voice of bodybuilding

 

tutta la mia vita... in italiano!

  • TuttaLaMiaVita.jpg

2017 arnold classic ohio, 212 division: il line up della gara open.

 

anche quest'anno, si svolgerà in occasione dell'arnold classic ohio 2017, la gara pro ifbb della 212 division. questa competizione ha sostituito la divisione di bodybuilding femminile. ecco la lista dei partecipanti, per l'edizione 2017.

 

 

 

questa divisione vede ben 10 atleti nel line up. tra i partecipanti, ci sarà sicuramente hide yamaghishi, pro ifbb e vincitore dell'edizione 2016 dell'arnold classic ohio. questo ragazzo, sta lavorando con patrick tuor e dopo una condizione fisica non delle migliori all'olympia 2016, hide ha tutta la voglia di mostrare la migliore condizione fisica e mostrare al mondo del bodybuilding di essere il migliore.

 

tra i partecipanti, notiamo anche jose raymond, un atleta che ha fatto sempre il possibile per essere il migliore, molto spesso è stato penalizzato per la sua struttura fisica, non delle migliori, ma a livello di masse muscolare, jose è uno dei più forti.

 

quest'anno, in questa gara, parteciperà anche david henry, un atleta veramente molto bello da vedere e con un fisico eccezionale, la vita è sempre molto stretta e i suoi muscoli sembrano disegnati dai fumettisti della marvel. 

 

altro atleta particolamente agguerrito è il mitico e simpatico guy cisternino. un atlete di pochissime parole, ma di tanti fatti e sopratutto in questi anni, guy ha sempre lavorato giorno dopo giorno cercando di migliorare sempre di più il suo fisico. 

 

quest'anno sul palco in ohio ci sarà anche il simpatico carro armato charles dixon, pro ifbb un atleta che ha masse muscolari da vendere e che anche se non molto apprezzato dai giudici è un atleta che può dire la sua in questa competizione.

 

nei prossimi giorni parleremo di questi atleti e li seguiremo come al solito, stay tuned for more update!

il primo libro di dennis giusto

Featured video