Responsive image

the voice of bodybuilding

 

tutta la mia vita... in italiano!

  • TuttaLaMiaVita.jpg

road to miss woman phisique olympia 2015: dana linn non parteciperà.

qualche giorno fa, dana linn pro ifbb e runner up al miss woman phisique olympia, ha dichiarato sul sito muscular development, con il quale ha un contratto in esclusiva, che non gareggierà all'Olympia 2015.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il motivo è molto semplice: il suo business. Infatti, dana ha dichiarato che quest'anno ci sono troppi impegni legati al suo business, che gli impediscono di essere sul palco per riprendere il titolo di miss woman phisique.

 

Come ricorderete lo scorso anno, con grande sorpresa, Dana ha ottenuto il secondo posto in questa importante competizione pro ifbb. Sembra infatti che in questo momento della carriera di Dana, gareggiare per una competizione sia qualcosa che, anche se adora fare, non è nelle sue priorità.

 

Infatti, insieme al marito, ha messo in piedi ben sei bussiness. Alcuni di questi sono legati al mondo del bodybuilding, altri invece no. Ma forse il bussiness più importante e che richiede un maggior numero di energie è il lancio di una nuova linea di integratori. Proprio durante l'olympia expo, dana e suo marito lanceranno una nuova linea di prodotti per l'integrazione.

 

Sul numero di giugno 2015 di muscular development, dove dana aveva conquistato la cover della rivista di new york, dana affermava che uno dei suoi obbiettivi era proprio quello di creare una nuova linea di integratori studiati per migliorare le performance in palestra e durante gli sport in generale.

 

Per questo, dana, non può materialmente pensare alle competizioni. Ovviamente, non ha smesso di allenarsi, sulla sua pagina facebook, infatti, la signorina Linn, continua a postare foto e video dei suoi allenamenti, ma nei prossimi mesi, dopo il lancio, Dana e suo marito saranno estremamente impegnati in giro per il mondo a promuovere la propria marca di integrazione.

 

Rivedremo dana sul palco presto. Penso, anche che un piccolo break dalla competizioni sia un fatto fisiologico per ogni pro ifbb. Dopo molte competizioni sulle spalle, il peso delle preparazione è molto grosso. Sono sicuro che questo periodo di riposo, permetterà al fisico di dana di essere più competitivo... e chissà se nel 2016, Dana tornerà ad Essere Miss Olympia Woman Phisique! :)

 

 

il primo libro di dennis giusto

Featured video