Responsive image

the voice of bodybuilding

 

tutta la mia vita... in italiano!

  • TuttaLaMiaVita.jpg

iris kyle pro ifbb tornerà di nuovo sul palco...

dopo aver vinto 10 miss olympia, Iris Kyle pro ifbb ha deciso di ritirarsi dalle competizioni, visto che cmq ormai aveva vinto tutto... 10 titolo di miss olympia e diversi titoli di miss International.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il motivo del ritiro era dovuto al fatto che qualche settimana prima del miss olympia 2014, iris kyle aveva subito un trauma ad un ginocchio che le aveva impedito di allenare le gambe.

 

E' passato un anno e come sappiamo nel 2015, per la prima volta da quasi 30 anni, il miss olympia non si è svolto. In 365 giorni, iris ha capito che la passione per il bodybuilding e sopratutto per le gare è rimasta inalterata... e così ha deciso di tornare sul palco, probabilmente lo farà in occasione di una gara a phoenix, dove si svolgerà tra qualche settimana una gara PRO IFBB per le donne bodybuilding.

 

Ecco cosa scrive sul suo profilo facebook:

 

"I made the decision at my last Olympia. I contemplated doing the (Rising Phoenix), but I think taking some time off and sitting back, and seeing what's taking place was good for me. I like money. I like attention, and I like winning. So I think I'm coming back! I love it, I still have the passion, so why not give the world what they want?"

il primo libro di dennis giusto

Featured video