Responsive image

the voice of bodybuilding

 

tutta la mia vita... in italiano!

  • TuttaLaMiaVita.jpg

iris kyle pro ifbb collabora con patrick tuor.

iris kyle pro ifbb è una bodybuilder che non ha bisogno di presentazioni, ha vinto ben 10 edizioni del miss olympia e altre edizioni del miss international, la gara di bodybuilding femminile all'Arnold Classic.

dopo la sua decima vittoria, iris ha deciso di lasciare il mondo del bodybuilding femminile, un po' per motivi fisici, infatti iris durante la preparazione alla sua ultima gara il miss olympia, ha avuto in problema ad un ginocchio e non ha potuto allenare la gambe qualche settimana prima della gara.

 

Essendo la numero uno al mondo, e non avendo rivali, e avendo vinto praticamente tutto e avendo anche creato nuovi record in fatto di vittorie al miss olympia e al miss international, iris ha iniziato a pensare ad altro, come ad esempio alla gestione del body cafè in una palestra a las vegas.

però, gli atleti sono atleti e le gare sono una cosa che fa parte della loro vita, e così dopo un anno di lontananza dai palchi, iris ha deciso di il 2016 sarà l'anno del suo comeback.

 

e per fare questo rientro sui palchi ha deciso di farsi seguire da patrick tuor, trainer dei campioni svizzero che da qualche anno a questa parte è diventato anche il preparatore di molti atleti italiani.

 

patrick ha iniziato a lavorare con ronnie rockel e poi lo scorso anno all'olympia 2015 è riuscito a far migliorare il fisico di hide yamaghishi facendogli guadagnare il terzo posto al mr olympia nella 212 division. questo ha fatto si che molti pro ifbb oggi vogliono farsi seguire direttamente da questo ex pro ifbb.

 

ecco che cosa scrive iris sul suo profilo facebook:

 

7338 1662290414046325 6334467260268922054 n

 

il primo libro di dennis giusto

Featured video