Responsive image

the voice of bodybuilding

 

tutta la mia vita... in italiano!

  • TuttaLaMiaVita.jpg

la colazione del bodybuiler by daniel sticco atleta ifbb

daniel sticco è un atleta ifbb che seguo da molti anni. Nel 2013, ho avuto il piacere di vederlo sul palco per la prima volta a peschiera del garda in occasione della sua vittoria ai campionati italiani ifbb nel bodybuilding junior nelle piccole taglie.

Negli anni, ho continuato a seguire le imprese di questo atleta che da qualche tempo ha deciso di conquistare il mondiale ifbb nel bodybuilding (nella categoria junior, daniel ho ha già vinto qualche anno fa, in mongolia).

 

certo, un mondiale ifbb non è un'impresa semplice, visto il livello molto alto di questa competizione, ma sono sicuro che presto, daniel ci regalerà anche questo grande risultato.

 

Daniel, però oltre ad essere un ottimo atleta ifbb, è anche un bravo e molto preparato personal trainer, e da qualche tempo a questa parte gestisce con particolare impegno la sua pagina facebook ( https://www.facebook.com/Daniel-Sticco-Athlete-IFBB-Personal-Trainer-207249086126740 ) in cui scrive dei post o fai dei video particolarmente interessanti sull'alimentazione sull'allenamento per il bodybuilding.

 

Con particolare interesse, oggi pubblico un video in cui daniel ci spiega come dovrebbe essere una colazione per il bodybuilding e sopratutto il perchè bisogna scegliere certi alimenti.

 

Ho trovato particolarmente interessante questo video, perchè una domanda che spesso mi fanno è proprio "ma uno che si avvicina al mondo della palestra... che cosa dovrebbe mangiare a colazione?" ecco in questo video potete avere le risposte a queste domande!

 


il primo libro di dennis giusto

Featured video