Responsive image

the voice of bodybuilding

 

tutta la mia vita... in italiano!

  • TuttaLaMiaVita.jpg

ultimatebodybuildingstars: il debutto pro ifbb di doina gorun.

 

domenica 15 novembre 2015, si è svolta una delle ultime competizioni pro ifbb della stagione 2015. La Repubblica di San Marino, ha ospitato per la seconda volta una gara pro ifbb. La manifestazione è stata organizzata da Gian Enrico Pica, atleta Ifbb PRO e promoter delle manifestazioni di bodybuilding in Italia e a San Marino.

 

Il san marino pro 2015, ha ospitato quattro tipi di competizioni: open class bodybuilding, figure pro, bikini pro e men's phisique.

 

Nella competizione pro figure ha partecipato la bellissima e preparatissima doina gorun. Doina ha ottenuto la pro card un mese prima di questa importante competizione e ha deciso di fare il suo pro debut proprio in questa competizone, davanti al suo pubblico.

 


 

Non è la prima volta che assisto ad una gara di Doina. Posso dire che in questi anni ho avuto il piacere di vederla gareggiare dal suo debutto qualche anno fa all'ercole farnese (se non sbaglio era il 2012) fino alla conquista del suo primo campionato italiano in IFBB. Quest'anno, doina è tornata sul palco e ha fatto vedere di che stoffa è fatta. A settembre ha vinto il titolo assoluto nel bodyfitness, una settimana più tardi è andata a praga, all'olympia amatuer e ha vinto la sua categoria nel bodyfitness.

 

E la scorsa domenica ha gareggiato per la prima volta davanti al suo pubblico, ma come pro ifbb.

 

Visto i risultati ottenuti in questi ultimi mesi, noi del team ultimatebbing, abbiamo pensato di dedicare una serie di articoli a Doina. In questo modo, potrete conoscere meglio le sue competizioni e il percorso che ha fatto per diventare una pro figure...

 

Vedo in lei una determinazione, che secondo me la porterà lontana e le permetterà di essere particolarmente competitiva nelle sue prossime competizioni ifbb pro.

 

ma di questo leggerete presto nei vari articoli dedicati a Doina gorun. stay tuned.

 


il primo libro di dennis giusto

Featured video