Responsive image

the voice of bodybuilding

 

tutta la mia vita... in italiano!

  • TuttaLaMiaVita.jpg

2016 ludus maximus ifbb: marco sapigni.

 

dopo aver ottenuto un terzo posto, nella categoria super pesi massimi, all'Olympia Amateur, Marco Sapigni, gareggia anche al ludus maximus ifbb 2016.

 

 

la categoria è composta da 4 atleti. Un po' poco per una gara di bodybuilding, ma come già detto, il ludus è la quarta gara in un mese, questo ha creato dei problemi al numero dei partecipanti.

 

 

Troppe gare, tutte insieme.

 

 

ma tornando alla gara, marco sapigni, porta sul palco di gara, un fisico molto muscoloso, e sopratutto ben preparato. Ho avuto modo di vedere marco sul palco dal seccarecci classic, e non mi aveva convinto molto.

 

 

Ma in questa gara, sono rimasto particolarmente sorpreso del suo sviluppo fisico, del tiraggio e della condizione portata in gara. Marco è un ragazzo che ha tanti muscoli, anche se ha qualche problema nello sviluppo della parte superiore del petto.

 

 

Non credo che riuscirà mai a risolvere questo problema, molto probabilmente è una questione di genetica, ci nasci con alcuni muscoli carenti e non possono cambiare negli anni. anche provando sistemi di allenamento come SST di Patrick tuor.

 

 

mando cmq i miei complimenti a marco.

il primo libro di dennis giusto

Featured video