Responsive image

the voice of bodybuilding

 

tutta la mia vita... in italiano!

  • TuttaLaMiaVita.jpg

2016 ludus maximus ifbb: bodybuilding classic fino a 180 cm.

 

una delle categorie più controverse del ludus maximus ifbb 2016 è stata quella bodybuilding classic fino a 180 cm.

la classifica finale è questa:

1) D'ONOFRIO DANIELE
2) GIARDINO CARMINE
3) MARANGI ALESSANDRO
4) PALIOTTI CARLO
5) RICCI ENZO
6) BRANCACCIO PINO

la maggior parte degli atleti, se non tutti, hanno gareggiato al seccarecci classic 2016 e anche a san marino in occasione dell'Olympia Amateur IFBB 2016.

l'atleta che mi ha più colpito è Carmine Giardino, il quale, anche se ha gareggiato per oltre un mese, ha portato sul palco sempre lo stesso tipo di fisico.

Carmine, infatti, ha portato un fisico estremamente duro e ben preparato. Il tiraggio e la pelle finissima sono punti di forza di questo ragazzo. E nelle tre gare, fino a ludus, non è cambiato minimamente.

Ovviamente, lo avrei messo primo. Mentre, a fine gara, Carmine si è dovuto accontentare del secondo posto in classifica.

A vincere la gara è stato D'ONOFRIO DANIELE, un atleta, che avevo notato durante il seccarecci classic e che mi aveva particolarmente colpito per lo sviluppo del suo fisico e per tiraggio estremo che aveva raggiunto al seccarecci classic 2016.

ovviamente, daniele, dopo il seccarecci ha gareggiato molto e una volta salito sul palco del ludus, ho notato che la sua forma fisica non era minimamente paragonabile a quella del seccarecci.

ha mantenuto, cmq un'estrema vascolarizzazione sulle gambe, ma in generale l'ho visto ad un 80% della forma rispetto al seccarecci.

Da spettatore, penso che non meritava la vittoria. Anche il pubblico, presente in sala non ha gradito questo risultato. Carmine era nettamente migliore.

il primo libro di dennis giusto

Featured video