Responsive image

the voice of bodybuilding

 

tutta la mia vita... in italiano!

  • TuttaLaMiaVita.jpg

2016 ludus maximus ifbb: roberto casavecchia.

 

 

 

anche nel 2016, gli spettatori del ludus maximus ifbb, hanno avuto modo di vedere roberto casavecchia sul palco di gara.

roberto è un atleta storico del bodybuilding romano e da oltre 20 anni ha partecipato alla maggior parte, se non tutte le principali e più importanti competizioni ifbb e non.

Quest'anno roberto ha gareggiato molto, e se devo essere sincero sono stato particolarmente sorpreso nel vederlo nuovamente sul palco, visto che roberto aveva gareggiato a san marino una settimana prima.

Roberto, vince la categoria fino a 80 kg, nella divisione master (over 40). E la cosa che ha forse impressionato di più il pubblico è stata la sua bellissima routine di pose libere.

Noi del sito eravamo presenti e abbiamo realizzato il video della sua esibizione che pubblicheremo prestissimo sul nostro canale youtube.

Si vede che roberto, ha molta esperienza per quanto riguarda il mondo delle gare. Infatti, casavecchia è stato uno dei pochi che ha realizzato una routine di pose libere estremamente gradevole e sopratutto accattivante, che ha scatenato tantissimi applausi da parte del pubblico.

un pubblico, particolarmente "tirchio", in fatto di applausi.

il primo libro di dennis giusto

Featured video