Responsive image

the voice of bodybuilding

 

tutta la mia vita... in italiano!

  • TuttaLaMiaVita.jpg

2013 campionati italiani WABBA: commento alla categoria bodybuilding fino a 70 kg

 

 

 

Questa volta iniziamo a parlare della categoria bodybuilding, fino a 70 kg, del campionato italiano WABBA 2013. gara organizzata da Andrea Nuccitellli a Fiumicino.

 

 

 

 

 

 

 

angelo ciriello. per la sua struttura ha una muscolatura incredibile, infatti a fine serata, si batterà con grande carisma con atleti più pesanti di lui di 20 e passa kg, senza che la differenza di peso di noti. Ha una muscolatura estremamente sviluppata. Il suo punto di forza, ovviamente sono le gambe.
Sono le più sviluppate e separate della serata. Anche nelle pose di schiena risaltano i suoi femorali e la snodatura dei quadricipiti. La sua muscolatura, nella parte di sopra è densa e spessa. Le spalle, sono in 3D, piene e ricche di striature.
I pettorali, sono molto spessi e anche questi ricchi di striature. La schiena è spessa e ricca di dettagli. La pelle è sottilissima, infatti sui quadricipiti ci sono tante striature, cosi sui glutei. Ottimo lavoro Angelo!

 

 

 

Denis ortolano. ha delle ottime masse muscolari, e una bella linea. gli addominali sono sicuramente una delle cose che non passano inosservate quando si guarda il suo fisico. Ottima anche la condizione globale. Ma sulla sua strata incontra un "quadri"zilla di nome Angelo ciriello e la massa nel bodybuilding ha il suo peso.

 

 

Aurelio Cau. ha una bella linea e un buono sviluppo muscolare. Il suo fisico è particolarmente simmetrico.

 

 

 

il primo libro di dennis giusto

Featured video